SUMMER COLLECTION 19
02.07.2019 - 14:000

Vivere la montagna con stile

Il nuovo guscio a 3 strati L.I.M Mountain PROOF Anorak di Haglöfs è costruito secondo la filosofia L.I.M – Less Is More: massima performance, minimo peso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova giacca da alpinismo di Haglöfs per la SS19 offre tutto l'essenziale di cui uno sportivo necessita. La L.I.M Mountain PROOF Anorak, infatti, è stata costruita secondo la filosofia L.I.M - Less Is More – per la quale ogni grammo in eccesso è stato rimosso senza compromettere alcuna funzionalità. È impermeabile, si indossa perfettamente ed è costruita per durare a lungo.
L.I.M Mountain PROOF Anorak di Haglöfs è la nuova aggiunta alla ormai affermata serie L.I.M, disponibile sia per l’uomo che per la donna. Un guscio a 3 strati, pensato per l'alpinismo, leggero e poco ingombrante, che consente di risparmiare spazio e alleggerire il peso dello zaino in modo significativo.

La giacca è realizzata sfruttando la tecnologia PROOF TM ECO di Haglöfs - sviluppata per offrire una protezione eccezionale e, al contempo, essere più eco-sostenibile, grazie all’utilizzo nella fabbricazione di poliammide al 100% riciclato.

Come afferma Robert Olsson, Senior Clothing Designer di Haglöfs: “L.I.M Mountain PROOF Anorak è costruita per un design minimale ultraleggero, rimuovendo ogni grammo in eccesso senza compromettere alcuna funzionalità. È una giacca pull-over che offre solo l'essenziale di cui hai bisogno durante l'alpinismo. Oltre ad essere impermeabile ed estremamente traspirante, ha una vestibilità eccezionale ed è costruita per durare a lungo”.

L.I.M Mountain PROOF Anorak è disponibile, per l’uomo e per la donna, in blu mosaico e ardesia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
proof
anorak
haglöfs
giacca
alpinismo
donna
eccesso
funzionalità
more
filosofia
© 2024 , All rights reserved