MODA/FASHION
11.07.2019 - 18:000

Le grandi ali della farfalla per "Accent Shades"

Con la nuova collezione di occhiali da sole, Silhouette mette le ali alla personalita' di chi li indossa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova collezione di occhiali da sole Accent Shades firmata Silhouette è ispirata alla gigantesca farfalla Morpho Didius, le cui ali presentano un bordo a contrasto di colore più scuro. Così in Accent Shades lo stile gioca sull’interazione tra la lente e il frame che, declinato nel leggerissimo SPX® - l’esclusiva formula poliammidica brevettata da Silhouette – trasforma l’occhiale in una maestosa farfalla. 

I colori traslucidi del frame inoltre accentuano la leggerezza di quest’occhiale dal look cerchiato che mantiene al contempo tutti i benefici dell’occhiale rimless. 

Le lenti offrono un trattamento idrorepellente e assicurano una protezione antiriflesso completa dai raggi solari e dalla luce blu (causa principale dell’affaticamento della vista). 

La gamma delle declinazioni colore presenta esclusive tonalità denominate: mint rosé, glossy caramel, gold, brown, grey.  La forma da aviatore anni ’80 per l’uomo, invece, è proposta esclusivamente nelle varianti più tradizionali del brown e green. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ali
farfalla
accent
shades
silhouette
colore
sole
occhiali
collezione
fashion
© 2024 , All rights reserved