MODA/FASHION
18.07.2019 - 16:000

La nuova collezione Swarovski

La campagna “Dance of Light" celebra le emozioni in movimento con un’attenzione incentrata su tenerezza, entusiasmo e desiderio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La storia vede queste emozioni prendere vita attraverso la danza contemporanea da parte di un’elegante e moderna donna che indossa orecchini, anelli e pendenti della collezione Swarovski Sparkling Dance.

• Una collezione iconica per Swarovski, grazie all’innovativo concetto di design “in movimento”
• Gioielli divertenti ma sempre raffinati catturano la magia della luce e si muovono al ritmo di chi li indossa
• La collezione pre-autunnale 2019 sposa il tema della collezione AI19 “Magic Light” e trae ispirazione dai paesaggi islandesi

Swarovski continua a celebrare la forza femminile in tutta la sua brillantezza, con le nuove aggiunte all’originale collezione Swarovski Sparkling Dance, che ispira le donne ad esprimere sé stesse grazie ad una collezione studiata per catturare la luce come mai prima d’ora e per danzare al ritmo di chi la indossa.

Il Direttore creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega il fascino magnetico del design: “La magia di Swarovski risiede nell’affascinante gioco di riflessi tra il cristallo e la luce. “Emozione in movimento” descrive alla perfezione Swarovski Sparkling Dance e la collezione è un modo brillante per ricordare alle donne l’importanza della libertà di spirito. Ogni movimento fa scaturire gioia, bellezza e divertimento, donando un dinamico tocco di brillantezza ad ogni look, stile e occasione. Aiuta le donne ad esprimere le proprie sensazioni, senza dover dire una parola.”

Questa collezione raffinata, elegante e divertente è il partner perfetto per tutte le donne, ideale per innumerevoli stili e look differenti. Il brand mette in risalto la sua innovativa artigianalità nel modo più brillante, con luccicanti elementi che catturano la luce e sembrano danzare ad ogni movimento.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
swarovski
collezione
movimento
dance
modà
donne
light
emozioni
luce
© 2024 , All rights reserved