MODA/FASHION
02.08.2019 - 12:000

Berretti e accessori in lana merinos by Tundem

Le giornate si accorciano, gli stormi di uccelli migratori creano delicate geometrie nei cieli, e una brezza sempre più fresca spoglia gli alberi delle loro chiome fogliute… l’inverno sta arrivando.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Che bello coccolarsi con una cioccolata o rincantucciarsi al caldo sotto una coperta! Ciascuno combatte il freddo a modo suo, per i più piccoli, però, è necessario avere un occhio di riguardo: i bambini, e specialmente i neonati, non dispongono della stessa consapevolezza di termoregolazione degli adulti. Bisogna dunque vestirli correttamente per proteggerli dalle basse temperature ed evitarne i malanni. Per esempio, li si può vestire “a cipolla”, e rimuovere gli strati a seconda della temperatura esterna.

Anche la scelta dei tessuti è importante. Un materiale molto indicato è la lana merino, anche detta “lana quattro-stagioni” che, data la freschezza, può essere indossata anche quando fa più caldo. Lo sanno bene i produttori di Tundem, giovane marchio specialista di accessori per bambini e teen, da 0 a 14 anni, che si serve di questo pregiatissimo materiale per creare accessori 100% made in Italy.

Oltre ad essere morbidissimi e gentili a contatto con le pelli più delicate, i prodotti Tundem hanno un design tutto particolare, nel quale la moda prende vita: nasi, occhi e orecchie  vengono cuciti artigianalmente su berrette, fasce e sciarpe, per creare un prodotto che non sarà solo comodo, ma anche divertente, e che i bambini saranno felici di indossare. Infatti, ogni berretto-animaletto ha un nome e una storia che lo rendono non solo un capo di abbigliamento, ma anche un compagno di avventure col quale giocare.

Lo stile originale si sposa a una gamma di colori delicati, come il rosa, il blu navy e il beige, per un prodotto facile da abbinare che risulta chic oltre che simpatico.
Inverno non ti temo, con Tundem ne vedremo delle belle!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lana
accessori
fashion
modà
tündem
bambini
prodotto
materiale
caldo
© 2024 , All rights reserved