MODA/FASHION
02.08.2019 - 12:000

Berretti e accessori in lana merinos by Tundem

Le giornate si accorciano, gli stormi di uccelli migratori creano delicate geometrie nei cieli, e una brezza sempre più fresca spoglia gli alberi delle loro chiome fogliute… l’inverno sta arrivando.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Che bello coccolarsi con una cioccolata o rincantucciarsi al caldo sotto una coperta! Ciascuno combatte il freddo a modo suo, per i più piccoli, però, è necessario avere un occhio di riguardo: i bambini, e specialmente i neonati, non dispongono della stessa consapevolezza di termoregolazione degli adulti. Bisogna dunque vestirli correttamente per proteggerli dalle basse temperature ed evitarne i malanni. Per esempio, li si può vestire “a cipolla”, e rimuovere gli strati a seconda della temperatura esterna.

Anche la scelta dei tessuti è importante. Un materiale molto indicato è la lana merino, anche detta “lana quattro-stagioni” che, data la freschezza, può essere indossata anche quando fa più caldo. Lo sanno bene i produttori di Tundem, giovane marchio specialista di accessori per bambini e teen, da 0 a 14 anni, che si serve di questo pregiatissimo materiale per creare accessori 100% made in Italy.

Oltre ad essere morbidissimi e gentili a contatto con le pelli più delicate, i prodotti Tundem hanno un design tutto particolare, nel quale la moda prende vita: nasi, occhi e orecchie  vengono cuciti artigianalmente su berrette, fasce e sciarpe, per creare un prodotto che non sarà solo comodo, ma anche divertente, e che i bambini saranno felici di indossare. Infatti, ogni berretto-animaletto ha un nome e una storia che lo rendono non solo un capo di abbigliamento, ma anche un compagno di avventure col quale giocare.

Lo stile originale si sposa a una gamma di colori delicati, come il rosa, il blu navy e il beige, per un prodotto facile da abbinare che risulta chic oltre che simpatico.
Inverno non ti temo, con Tundem ne vedremo delle belle!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
© 2020 , All rights reserved