MODA/FASHION
05.09.2019 - 14:000

Il nuovo progetto denim firmato Motivi

Odi et Amo: da sempre l’espressione che meglio rappresenta il feeling delle donne nei confronti del capo più casual per eccellenza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Stiamo parlando dei leggendari blue jeans, capo must have e ageless che fin dalla sua nascita, attestata intorno al 1870, continua ad avere successo e a conquistare seguaci.

Nonostante sia un capo che non può mancare nel guardaroba di ogni donna, dalle più classiche, a quelle che prediligono capi funzionali, dalle donne dall’attitude rock a coloro che preferiscono uno stile casual-chic, la scelta del jeans rappresenta spesso una decisione difficile.

La selezione del denim perfetto costringe spesso le donne a sessione di shopping estenuanti, mettendole spesso difronte a grandi punti interrogativi: troppo stretti? Troppo larghi? Questo taglio mi fa sembrare più bassa? Non mi slancia abbastanza?

Il marchio Motivi guarda con il cuore alle sue clienti e lancia una nuova linea DENIM per tutte le donne glamour che non smettono mai di sognare.

9 i modelli ed altrettanti fitting che il marchio dedica alle diverse fisicità per accontentare i gusti e le esigenze di ogni donna.

Ad ogni modello Motivi ha associato il nome di un’icona dello starsystem, donne di successo che esprimono, ognuna a suo modo, il proprio carattere, il proprio stile e la propria femminilità.

Redazione fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donne
fashion
motivi
capo
modà
© 2019 , All rights reserved