MODA/FASHION
13.09.2019 - 14:000

Anche per l'autunno torna la moda della celebre mappa geo

Alviero Martini 1^Classe trae ispirazione dalla cultura millenaria degli abitanti delle vette del Perù, con influssi dal mondo degli Incas e i colori caldi della civiltà colombiana.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il brand ci trasporta in un lungo viaggio suggestivo in cui colori, trame e fantasie creano una collezione scaldata da accostamenti cromatici. Infatti, i colori della terra e dei bruciati giocano con i blu profondi e con gli azzurri polverosi; i verdi si fondono con i cipria e con i colori naturali della catena montuosa Andina e danno vita sinergicamente a camicie, blazer ma anche giacche di pelle e capispalla.

La tradizionale mappa Geo si fonde con la roccia e crea un pattern marmoreo che identifica con la collezione. Le forme sono le classiche che contraddistinguono il brand, ma vengono introdotte importanti novità sia nei disegni geometrici che ispirano la maglieria con ricchi jacquard multicolore, sia nell’imprinting più young dato dall’inserimento in collezione di capi in felpa e da maglie “al rovescio” con cuciture esterne a vista.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
colori
fashion
mappa
modà
collezione
brand
perù
martini
© 2024 , All rights reserved