MODA/FASHION
20.09.2019 - 10:000

Amourette Charm: Un nuovo modo di indossare il pizzo

Triumph presenta per l’Autunno - Inverno 2019 i nuovi modelli di Amourette Charm, eleganti e sofisticati.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Creata oltre 60 anni fa, Amourette rappresenta la linea più iconica del Brand, in grado di proporre uno stile senza tempo adattandosi perfettamente alle forme del corpo e diventando così la scelta di molte donne. 

Trasparenze, fodere a contrasto e un pregiato pizzo elasticizzato caratterizzano i nuovi completi Amourette  Charm, completamente invisibili sotto l’abbigliamento 

Il nuovo reggiseno sfoderato con ferretto valorizza il décolleté in modo naturale grazie alle coppe  preformate, senza cuciture. In coordinato lo slip maxi, nelle varianti Black e Chrome, è realizzato  completamente in morbido pizzo elasticizzato floreale. La fodera anteriore assicura un delicato effetto  modellante, mentre il leggero elastico al punto vita garantisce una perfetta vestibilità. 

L’inserto nel sottoseno rende il nuovo reggiseno sfoderato senza ferretto ultra confortevole e in grado di valorizzare le forme naturali. 

L’highwaist panty modella e ridefinisce la silhouette senza rinunciare ad un look femminile, mentre un motivo decorativo nella parte anteriore, assicura un maggiore contenimento addominale. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
fashion
pizzo
charm
modà
forme
grado
brand
ferretto
reggiseno
© 2024 , All rights reserved