MODA/FASHION
24.10.2019 - 14:000

Helly Hansen garantisce calore, traspirabilità ed elasticità

Grazie alle performance della LIFALOFT Hooded Stretch Insulator Jacket dotata di una tasca che prolunga la batteria del cellulare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

OSLO - Nata al mare e cresciuta in montagna, la norvegese Helly Hansen ha trascorso gli ultimi 141 anni a creare abbigliamento di alta qualità e di livello professionale realizzato per ogni condizione ambientale. Per supportare la sua Odin Collection collezione autunno/inverno 2019, sviluppata e testata da guide alpine di tutto il mondo, Helly Hansen propone il suo midlayer high performance che utilizza l'ultima tecnologia in termini di leggerezza e isolamento sintetico, la LIFALOFT™ Insulation by PrimaLoft®.

Tutti gli appassionati di backcountry sanno bene come mobilità, comfort e controllo della temperatura siano la chiave per una giornata di successo. Grazie all'utilizzo di tessuti elasticizzati e permeabili all'aria, pannelli in morbido pile e 80 gr di LIFALOFT™ stretch insulation, la LIFALOFT™ Hooded Stretch Insulator Jacket, uomo e donna, consente mobilità, comfort e traspirabilità durante le soste e nelle attività ad alta intensità. L'esclusiva costruzione in sottile fibra LIFALOFT™ crea microscopiche sacche d'aria che catturano e trattengono il calore, consentendo di riscaldare in modo leggero senza creare massa. Per migliorare ulteriormente le prestazioni dell'isolante, la giacca offre Life Pocket™, brevetto di Helly Hansen, per prolungare la durata della batteria del telefono a temperature rigide.

"Questo è la grande innovazione LIFALOFT™", spiega Philip Tavell, Category Managing Director Ski Helly Hansen. "Fin dall’inizio avevamo l'obiettivo di creare una versione elastica dell'isolamento, ben sapendo che i grandi atleti hanno bisogno di un isolante in grado di essere usato in situazioni variabili, offrire movimenti dinamici e un costante cambio dei vari strati".

"Capo ottimale per qualsiasi attività ad alta intensità" dice Lorenzo Alesi, ambassador italiano di Helly Hansen che dice: "La LIFALOFT™ Hooded Stretch Insulator Jacket si rivolge in modo particolare agli sciatori backcountry come me. Sopra il base layer H1 Pro Helly Hansen e sotto la nuova Odin Mountain 3L Shell Jacket è il kit perfettamente traspirante, protettivo e performante, testato e apprezzato dai professionisti".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lifaloft™
helly
stretch
jacket
traspirabilità
hansen
calore
fashion
grazie
performance
© 2024 , All rights reserved