MODA/FASHION
30.10.2019 - 14:000

Una sola mossa per eliminare l'acqua

Per l’autunno inverno 2019, Haglöfs introduce nella sua gamma di prodotti la giacca L.I.M. GTX SHAKEDRY HOOD. Una combinazione unica di GORE-TEX® SHAKEDRY™ ad alte prestazioni e isolamento termico Quadfusion™ con costruzione body-mapped.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il risultato è un capo esclusivo che si rivela sia un perfetto ed essenziale mid layer sia un guscio completamente accessoriato. Questa giacca leggera si asciuga come la pelliccia di un animale: soltanto scuotendola. Il suo segreto è quello di non avere la membrana impermeabile incorporata nel tessuto, ma all’esterno, sulla superficie, evitando così che l’umidità venga assorbita e lasciando l'acqua semplicemente scivolare via.

La fodera Quadfusion™ porta la funzionalità di questo capo ad un livello completamente nuovo. Quando si rallenta o si prende una pausa, questa giacca è in grado di tenere al caldo più a lungo e, quando il polso e l'aumento della temperatura aumentano, la fodera traspirante è progettata per allontanare l'umidità.

I capi realizzati in GORE-TEX® Active con tecnologia SHAKEDRY™, come la L.I.M GTX SHAKEDRY Hood, combinano un'eccellente traspirabilità con un'alta protezione da vento e acqua. La L.I.M GTX SHAKEDRY Hood è, inoltre, dotata di un riflettore RECCO® che rende lo sportivo rintracciabile e di un inserto elasticizzato nella parte posteriore che aumenta la libertà di movimento senza rinunciare alla traspirabilità e all’impermeabilità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
acqua
hood
giacca
fashion
gtx
modà
capo
umidità
traspirabilità
fodera
© 2024 , All rights reserved