MODA/FASHION
07.11.2019 - 12:000
Aggiornamento : 21:53

Un passo a due tra Carmens ed Eloide per scoprire la femmilità a ritmo di musica

La femminilità è una questione di stile, ma anche di ritmo giusto: bisogna conoscersi, allenarsi, stare al passo con se stesse e con i propri cambiamenti, trovare la mossa giusta per sentirsi belle, anzi bellissime.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - La danza, come la femminilità, non ha bisogno di parole. E con un po' di autoironia, coraggio e fantasia la musica calza a pennello sempre a tutte. 

MILANO - Carmens, il brand di scarpe dall’allure contemporanea, sceglie Elodie per raccontare una nuova storia digital, che inizia in una camera di Hotel dove la cantante riceve un biglietto misterioso. Da quel momento la distanza che la separa dal luogo dell'appuntamento segreto sarà percorsa a passo di danza, attraverso 3 stili diversi che raccontano 3 modi di essere donna. Salsa e Merenghe, Tango e Disco Dance sono interpretati da Elodie ogni volta in maniera differente: basta indossare una scarpa Carmens diversa per trovare il ritmo giusto e sentirsi un'altra, pur restando sempre se stessa. 

Passo dopo passo le calzature Carmens descrivono la capacità delle donne di cambiare, come le note di una canzone, che ci insegna sempre che nella vita basta la melodia giusta e un po’ di autoironia per cambiare in meglio le proprie giornate.

Una fuga dai ritmi serrati della routine quotidiana, una dedica a chi non smette mai di scoprirsi cambiando stile ma mai personalità e un effetto finale a sorpresa: per sentirsi sempre nel posto giusto, basta la scarpa perfetta. 

Redazione Fashion

Tags
passo
carmens
ritmo
musica
stile
modà
fashion
femminilità
ritmo giusto
© 2019 , All rights reserved