neubau_Max3D_lavender_web
MODA/FASHION
13.11.2019 - 18:000

neubau: gusto retrò e innovazione

Il gusto retrò ritorna protagonista nei due nuovi occhiali da vista di neubau, Max 3D e Theo 3D.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Giocando con i contrasti di colore e di materiale, il brand austriaco ha creato quello che si può definire un vero e proprio accessorio fashion. Due i modelli: il primo da donna, ispirato alla moda degli anni '60, presenta una forma versatile a occhio di gatto in grado di esaltare qualsiasi forma di viso.

Il secondo, da uomo, prende invece spunto dagli anni '80 con la sua forma rettangolare e generosa. Entrambi si caratterizzano per frontali colorati in stampa 3D applicati a ricercate montature in metallo. Diverse le colorazioni disponibili per Max 3D, che vanno dal lavanda al nero satinato, quest'ultimo a contrasto con la montatura oro lucido. Per Theo 3D si distinguono il denim su montatura argento, il verde, l'oro e il marrone.

neubau: stile di vita urbano e sostenibilità

Fin dal suo lancio nel giugno del 2016, il brand di occhiali neubau eyewear combina lo spirito fresco e creativo della generazione dei Millennials con un'esperienza di lunga data. Il giovane brand gode del profondo know-how e della lunga esperienza nel settore ottico della Holding Silhouette International. Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto
Con il suo nome che cita il quartiere Neubau di Vienna, situato nel cuore pulsante della capitale austriaca, il marchio rende omaggio ai distretti urbani dove gli artisti, i creativi e i talenti emergenti si connettono.
L'attenzione di neubau eyewear allo stile e alla qualità va di pari passo con la definizione di elevati standard ambientali in ogni aspetto della produzione, all'insegna del motto 'SEE & DO GOOD'.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
neubau
rétro
3d
fashion
gusto
modà
max
theo
brand
occhiali
© 2024 , All rights reserved