GOSSIP
06.12.2019 - 10:000
Aggiornamento: 11:16

Katy Perry ed Orlando Bloom rinviano il matrimonio

Katy Perry e Orlando Bloom sono stati costretti a rinviare nuovamente le loro nozze a causa dei troppi impegni di lavoro a dicembre. Il matrimonio non si terrà almeno fino all'inizio del prossimo anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LONDRA -Sembra che Katy Perry ed Orlando Bloom abbiano deciso di rinviare il matrimonio. La coppia era sposata alla fine di quest'anno, ma è stata costretta a posare i dati del grande giorno almeno fino all'inizio del 2020 a causa dei loro pressanti impegni di lavoro.

Una fonte ha spiegato a 'E! Notizie ': "Volevano sposarsi velocemente, ma organizzare tutto e lontano combaciare la data sembra essersi rivelato più complesso del previsto. Le nozze prima dovevano essere a settembre, poi a dicembre e adesso sembra che non avverrà almeno fino all'inizio del prossimo anno. Katy vuole fare le cose in grande e ha in mente una location particolare ".

La lista degli ospiti non è ancora completamente pronta e quindi gli inviti non sono stati ancora spediti.L'annuncio ha aggiunto: "Sanno più o meno già chi invita e sono un buon punto con tutti gli altri dettagli. Sperano di poter finalizzare tutto presto perché sono eccitatissimi all'idea di diventare marito e moglie".

Recentemente Orlando, che ha già un figlio di 8 anni, Flynn, dall'ex moglie Miranda Kerr, ha recentemente rivelato che gli piacerebbe avere un figlio anche con Katy, ma è importante che questo avvenga al momento giusto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bloom
katy
orlando
gossip
perry
matrimonio
inizio
causa
impegni
nozze
© 2024 , All rights reserved