MODA/FASHION
13.12.2019 - 16:000

AnziBesson torna in pista

Tradizione e innovazione per un ritorno in grande stile Ski Parka con sorpresa!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dai successi degli atleti al successo del mercato. Le attuali collezioni mantengono intatto il dna di conoscenze e competenze dell’azienda, pur calandosi nella nuova realtà di un mercato che guarda oggi a un'utenza più allargata, essendosi ormai imposto lo sportswear nell'utilizzo quotidiano.

Innovazione e stile si fondono in un progetto fashion & hi-tec 2.0, dove passato e futuro si traducono in proposte versatili per lo sci e l'urban di oggi.

SKI PARKA CON SORPRESA

Nato come capo “tutti giorni” della rivoluzione studentesca, il parka cambia negli anni pelle e look fino a porsi come uno dei capi cult invernali più “stilosi” e gettonati. Per poi trovare addirittura un’originalissima applicazione sportiva grazie all’intuizione di un marchio come AnziBesson, sempre impegnato e sensibile a rivisitare linee retrò e coniugarle con l’instancabile ricerca di materiali innovativi che garantiscano calore, protezione, leggerezza e vestibilità totali. Il risultato è uno Ski parka, la fusione di un look modaiolo e di tendenza made in Italy, con le caratteristiche più ricercate di un capo da sci ad alto contenuto tecnologico.

In montagna o in città, neve, freddo o pioggia che sia, un parka più elegante e versatile che mai che non ti fa mancare neanche il taschino porta skipass sul polso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
parka
ski
stile
sorpresa
innovazione
modà
capo
mercato
sci
© 2024 , All rights reserved