GREGORIO PALTRINIERI_PWSKIN CARBON CORE FX_.photo credit_courtesy by arena.
MODA/FASHION
27.12.2019 - 18:000

La linea completa di costumi Racing Powerskin Carbon per il 2020

La sensazione di scivolare in acqua, di massima potenza, di leggerezza, di vestibilità perfetta: arena presenta la gamma completa di costumi racing powerskin in carbonio per il 2020, con quattro modelli che ispirano un senso di vittoria.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - arena è orgogliosa di annunciare il lancio di una linea completa di costumi racing Powerskin in fibra di carbonio per il 2020, per soddisfare le diverse esigenze di tutti i nuotatori. Oltre all’introduzione di due nuovi costumi – il Powerskin Carbon Glide e Core FX – la gamma comprende anche il Carbon Air2 e il Carbon Duo, che all’inizio di quest’anno hanno riscosso particolare successo, offrendo così ai nuotatori competitivi quattro opzioni, ognuna con caratteristiche e vantaggi differenti.

Il costume racing più sofisticato e avanzato che arena abbia mai progettato, Carbon Glide offre al nuotatore un sensazionale scivolamento subacqueo e una sensazione di velocità diversa da qualsiasi altro costume. Questa caratteristica è garantita da due nuove evoluzioni: il tessuto Hydroglide e la Carbon Extreme Cage, che combinano leggerezza e compressione per offrire un’esperienza innovativa nelle prestazioni agonistiche. Coprendo la parte anteriore e la parte bassa della schiena, l’idrodinamico e ultraleggero Hydroglide è liscio al tatto, offrendo cosi una incredibile scorrevolezza e velocità e riducendo al contempo attrito e turbolenza nelle zone critiche. Coprendo le gambe e la parte inferiore del busto, la Carbon Extreme Cage, allo stesso modo ultraleggera e a bassa resistenza, presenta fibre di carbonio intrecciate nel tessuto in uno schema a griglia stretta che avvolge specifici gruppi muscolari, fornendo un eccezionale supporto dei muscoli e una migliore tenuta del corpo per migliorare le prestazioni senza limitare la mobilità. 

Il risultato è una maggiore potenza e stabilità della nuotata, oltre che una durata, una flessibilità ed una efficienza ottimali. Il costume impiega anche una struttura unica di taping, con carbonio strategicamente infuso nella fodera tessuta per attivare i principali gruppi muscolari, migliorando così la sensazione di sostegno e la tenuta del corpo del nuotatore.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
carbon
racing
carbonio
costumi
arena
fashion
sensazione
potenza
gamma
© 2024 , All rights reserved