Manor Woman – Contrasti di cashmere
MODA/FASHION
31.12.2019 - 18:000

Manor presenta capi irrinunciabili in stile militare

Il kaki è il nuovo colore di tendenza che conquista il mondo della moda Manor presenta capi irrinunciabili in stile militare

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Il look mimetico diventa di tendenza: il kaki lancia un preciso messaggio di stile, soprattutto per la sua versatilità. Il colore ricorda l'abbigliamento militare, ma i tagli avvitati e le sofisticate combinazioni creano un look originale dal tocco femminile. Manor presenta i must-have per l'inizio dell'anno.

Avant Première – Look militare all’insegna della femminilità

Le donne attente alla moda abbinano sapientemente i toni verdi della natura e le nuance militari. Il messaggio: chi indossa il kaki irradia forza e fiducia in sé.

La linea di moda Avant Première by Manor dimostra che i capi alla moda possono esprimere una grande femminilità. Una tuta aderente, pantaloni a vita alta e gonne a portafoglio ne sono la garanzia. La giacca bomber è perfetta in tantissime occasioni.

Manor Woman – Contrasti di cashmere

I colori tenui dei maglioni in cashmere Manor Woman smorzano con delicatezza i look più grintosi. Sono perfetti se abbinati a capi in stile militare e si rivelano veri passepartout.

Yes or No – Abbigliamento mimetico con un pizzico di ironia

Questo capo must have di Yes or No by Manor dimostra che anche l’abbigliamento militare può avere un aspetto giocoso. I trendsetter presentano i capi mimetici abbinando i motivi camouflage ad accessori sgargianti. Le ampie tasche laterali sulle gambe dei pantaloni non solo sono pratiche, ma danno anche un tocco casual e giovanile.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved