MODA/FASHION
03.01.2020 - 18:000

La bralette si riconferma il reggiseno del momento

La Bralette, perfetta fusione fra un bra e un top, si riconferma il must-have della prossima stagione e Triumph, da sempre attento alle esigenze del mondo femminile, presenta due nuovi modelli confortevoli e seducenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Studiate e disegnate ad hoc per esaltare le forme delle donne senza costringerle, le bralette  Beauty Full Darling e Amourette Charm, nei nuovi colori stagionali, sono la scelta perfetta per ogni occasione. 
Da indossare sotto il classico tailleur maschile per un contrasto super femminile o con una blusa per un sensuale effetto vedo non vedo,  assicurano un twist di volta in volta diverso e frizzante. 

Un rosa barocco e intenso avvolge il modello Beauty-full Darling con ferretto che garantisce un sostegno corretto e naturale, anche per le coppe più generose. La pratica chiusura a ganci permette di indossare e togliere il capo  con facilità, mentre gli inserti di tulle trasparente e pizzo accendono la seduzione.  Completano il look, le coulotte a vita bassa prive di cuciture ed invisibili sotto l’abbigliamento. 

Un morbido pizzo elasticizzato da vita alla bralette senza ferretto Amourette Charm, nella nuova tonalità Smoky Green.  Sensualità e funzionalità si fondono grazie alle fasce laterali e al rinforzo aggiuntivo pensato per le  coppe più generose. In coordinato, un elegante slip hipster con bordi piatti per un look invisibile sotto l’abbigliamento. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bralette
fashion
modà
vita
amourette
charm
darling
ferretto
coppe
pizzo
© 2024 , All rights reserved