MODA/FASHION
03.01.2020 - 18:000

La bralette si riconferma il reggiseno del momento

La Bralette, perfetta fusione fra un bra e un top, si riconferma il must-have della prossima stagione e Triumph, da sempre attento alle esigenze del mondo femminile, presenta due nuovi modelli confortevoli e seducenti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Studiate e disegnate ad hoc per esaltare le forme delle donne senza costringerle, le bralette  Beauty Full Darling e Amourette Charm, nei nuovi colori stagionali, sono la scelta perfetta per ogni occasione. 
Da indossare sotto il classico tailleur maschile per un contrasto super femminile o con una blusa per un sensuale effetto vedo non vedo,  assicurano un twist di volta in volta diverso e frizzante. 

Un rosa barocco e intenso avvolge il modello Beauty-full Darling con ferretto che garantisce un sostegno corretto e naturale, anche per le coppe più generose. La pratica chiusura a ganci permette di indossare e togliere il capo  con facilità, mentre gli inserti di tulle trasparente e pizzo accendono la seduzione.  Completano il look, le coulotte a vita bassa prive di cuciture ed invisibili sotto l’abbigliamento. 

Un morbido pizzo elasticizzato da vita alla bralette senza ferretto Amourette Charm, nella nuova tonalità Smoky Green.  Sensualità e funzionalità si fondono grazie alle fasce laterali e al rinforzo aggiuntivo pensato per le  coppe più generose. In coordinato, un elegante slip hipster con bordi piatti per un look invisibile sotto l’abbigliamento. 

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved