MODA/FASHION
14.01.2020 - 12:000

La collezione orologi A/I 19, celebra la magia del tempo

Ogni orologio Swarovski non indica solo l’ora ma racconta una storia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa stagione trae ispirazione dai paesaggi islandesi e dal cielo stellato dell’Artico. Il brand mette in risalto la sua creatività, precisione e maestria nella lavorazione del cristallo con la sua nuova collezione di segnatempo Swiss-made. A illuminare la collezione c’è il modello Crystal Rose, un importante e luminoso orologio in pavé

Gli orologi Swarovski non indicano solo l’ora: hanno tutti una storia da raccontare. Per questa stagione, il brand volge lo sguardo al cielo notturno dell’Artico come ispirazione per la collezione orologi Autunno/Inverno 2019.

Il Direttore Creativo di Swarovski, Nathalie Colin, spiega l’ispirazione alla base della collezione: “La magia di Swarovski risiede nell’affascinante gioco di riflessi tra il cristallo e la luce e il modo in cui incanta le persone di tutto il mondo. Gli orologi Swarovski non solo aggiungono brillantezza al look di ogni persona, ma ci aiutano anche ad esprimere la nostra personalità e stile. Per noi, l’orologeria è un’arte e per questa stagione aumentiamo la brillantezza con nuovi design Swiss-made che aiutano le donne a sentirsi straordinarie ogni giorno”.

IN EVIDENZA NELLA COLLEZIONE
Trendy ma anche versatile da indossare e con straordinarie rivisitazioni, la collezione permette alle donne di arrivare sempre in orario e con grande stile. Ogni design coglie l’essenza dei paesaggi islandesi e la magia del cristallo Swarovski con una stupefacente combinazione di toni chic e trendy e brillanti decorazioni.

Crystal Rose
Questo segnatempo trae ispirazione dalle innumerevoli stelle che fanno risplendere il cielo notturno. 215 cristalli Swarovski decorano la lunetta con scintillanti combinazioni cromatiche. È la prima volta che il brand presenta la sua caratteristica tecnica del micro-pavé sugli orologi.

Crystal Frost
La linea Crystal Frost vanta 178 scintillanti cristalli in micro-pavé che decorano lunetta e quadrante, riflettendo la luce e rievocando così la bellezza dell’Aurora Boreale.

Crystal Frost
La linea Crystal Frost vanta 178 scintillanti cristalli in micro-pavé che decorano lunetta e quadrante, riflettendo la luce e rievocando così la bellezza dell’Aurora Boreale.

Duo
Per questa stagione, la linea Duo racconta una storia romantica con colori che ricordano il cielo stellato dell’Artico. L’orologio Duo presenta 133 cristalli Swarovski ed è composto da due anelli intrecciati che formano la cassa dell’orologio, e che simboleggiano unità ed eternità.

Nuove colorazioni:

Crystalline Glam e Stella
Questi celebri segnatempo ricevono un’elegante rivisitazione nelle tonalità oro rosa e indaco scuro, e sono perfetti per ogni ora del giorno.

Octea Lux Moonphase
Swarovski definisce la magia di un momento. Octea Lux Moonphase celebra il 50° anniversario del primo atterraggio sulla luna. Una scintillante Via Lattea è incastonata nella cassa dell’orologio e circondata dall’esclusiva lunetta in cristallo sfaccettato, mentre il quadrante con le fasi lunari, una novità assoluta per gli orologi Swarovski, non passa certo inosservato. La collezione orologi Swarovski Autunno/Inverno 2019 è disponibile nelle boutique Swarovski e sul sito swarovski.com.

Redazione Fashion

 
 
 

 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
orologi
orologio
magia
swarovski
collezione
crystal
ora
fashion
storia
cristallo
© 2024 , All rights reserved