MODA/FASHION
16.01.2020 - 14:000

Linee ricercate e stile senza tempo

Ispirata a linee ricercate e alla maestria artigianale che contraddistinguono la tradizione del brand, Florale by Triumph è una collezione di lingerie moderna e innovativa, caratterizzata da splendide decorazioni ed effetto modellante.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La scelta perfetta da indossare tutti i giorni per uno stile senza tempo, per le donne che cercano una lingerie elegante senza dover rinunciare al massimo comfort e sostegno.

La novità della stagione èla serie Lily Florale che combina perfettamente la sensazione del cotone sulla pelle con la straordinaria lavorazione sartoriale di Triumph, regalando un look molto femminile, il massimo comfort e supporto per sentirsi speciali ogni giorno. La serie comprende un innovativo reggiseno imbottito con esclusive coppe Spacer con interno in cotone, da abbinare agli slip Hipster foderati internamente in cotone. Tessuti jacquard e tulle pregiato sono abbinati all’esclusivo pizzo Florale e ai sofisticati ricami bicolore, per creare stili seducenti, comodi e armoniosi.

Per questa stagione Primrose Florale è presente anche nel colore blu scuro, interamente in pizzo bicolore e con un’imbottitura leggera, che presenta la coppa con ferretto a 4 sezioni fornendo maggiore sostegno e donando al seno una forma arrotondata e naturale. La tecnologia Spacer rende le coppe completamente traspiranti e leggere. La serie presenta inoltre slip Maxi con dettagli in pizzo.

Infine, la serie Peony Florale presenta la perfetta combinazione di pizzo elasticizzato e tessuto jacquard di alta qualità, l’ideale per un tocco di classe sotto ai vestiti. Massima vestibilità e comfort sono forniti dalla coppa a 4 sezioni e il ferretto ergonomico che si adattano perfettamente al corpo per offrire maggiore stabilità. Gli slip Hipster a vita alta offrono la massima copertura e presentano delicati pizzi e rifiniture invisibili per un fit perfetto. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tempo
stile
linee
fashion
lingerie
triumph
pizzo
brand
collezione
modà
© 2024 , All rights reserved