Credit: Jan Schuhmacher - Gym Owner, International Model and Influencer
MODA/FASHION
14.02.2020 - 16:000

Manor presenta una bella giacca in PET

Questa bella giacca in PET è il pezzo forte della nuova stagione, una giacca per la mezza stagione con imbottitura di bottiglie di plastica riciclata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Tra l’inverno e la primavera, scegliere i vestiti giusti non è affatto facile. A seconda del tempo può darsi che si indossino vestiti troppo caldi oppure, al contrario, che si cominci a congelare. La nuova giacca per la mezza stagione firmata Manor Man e realizzata con bottiglie in PET riciclato risolve questo problema in modo particolarmente elegante.

La giacca dal look «smart casual» è del colore di tendenza del 2020, il classic blue.  Le strisce rosse e bianche fungono da accenti alla moda e sono un discreto tocco di colore intorno ai polsini e al colletto. La combinazione di materiale trapuntato e liscio è un altro aspetto che la rende una giacca di tendenza. Il colletto rialzato mantiene piacevolmente caldo nelle mattine fresche e può essere ripiegato nei pomeriggi di sole.  

Il capo perfetto per la mezza stagione non convince solo per il suo look sportivo ed elegante, ma anche per i valori che incarna. Il materiale dell’imbottitura è costituito al 100% da bottiglie in PET riciclato. Attraverso un processo chimico le bottiglie vengono preparate e convertite in fibre di poliestere.

Questa leggera giacca primaverile è un must-have di tendenza che contribuisce anche a un uso sostenibile delle risorse disponibili.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved