MODA/FASHION
18.02.2020 - 16:000

Orologi e motori: è nato The PocketPolso

L’orologio ThePocketPolso by 2010 Limited Edition è dedicato a tutti gli appassionati di motori che amano lo stile vintage.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La corona old style rivisitata e il design moderno rendono il classico orologio da tasca un oggetto innovativo. Gli attacchi per poter inserire il cinturino - una soluzione “geniale” - fanno si che il quadrante risulti ruotato di qualche grado verso destra, permettendo a chi lo indossa di controllare l’ora senza dover mai staccare le mani dal volante dell’auto o dal manubrio della moto.

ThePocketPolso è pensato per chi ama esprimere il proprio stile: per questo il cinturino è intercambiabile e facile da abbinare a qualunque outfit. Un accessorio particolare che fa la differenza.

2010 Limited Edition è un progetto ideato dal designer Cristian Sutti che durante i suoi viaggi scova vecchi oggetti da riutilizzare e trasformare con metalli, pelli e tessuti preziosi.  Le lavorazioni di borse, anelli, orologi o abbigliamento sono affidate solo ad esperti artigiani italiani. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
motori
orologi
fashion
stile
orologio
limited
edition
modà
cinturino
© 2024 , All rights reserved