MODA/FASHION
09.03.2020 - 12:000

Kristina TI presenta il nuovo progetto KSNTI

KSNTI vuole essere qualcosa di più di un semplice capo di abbigliamento, è un simbolo, un segno distintivo, un “ Modo di vivere “.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Una T-shirt declinata in 3 varianti colore, un capo semplice, forse il più POP, fino ad ora realizzato da Kristina Ti ma che nella sua semplicità racchiude un forte significato: la voglia di vedere una diffusione diramata, una sorta di “Viralità” fisica. La voglia di raccontare attraverso questo progetto i volti e le persone che lavorano dietro e che hanno reso Kristina Ti il marchio che è oggi, come lo hanno influenzato, condizionato e contaminato.

Qui dentro ho racchiuso tutto. Non un semplice acronimo o un gioco di parole ma un riassunto. L’essenza di una bella storia. Una parola che racchiude in sé chi sono e da dove ho cominciato.

K come “Kristina”, il mio luogo preferito, dove incanalo le mie energie giorno dopo giorno, l’inizio 20 anni fa e la costanza che mi accompagna ancora oggi, non può esistere Kristina con la “K” senza Cristina con la “C”. 

S come “Sensualità”, tanto inflazionata quanto banalizzata. E io provo a lot- tare contro la parte volgare della sensualità, sogno una donna che sia sì sen- suale, ma con la testa prima che con il corpo. 

N come “Nulla è impossibile”, un pò come dire “se voglio, posso”, una fra- se facile da dirsi, ma difficile da realizzare, me lo ripeto ogni mattina, appena sveglia, e spero funzioni. 

T come “Torino”, casa mia, una città complicata da comprendere, intrigante e per nulla sfacciata, almeno non in apparenza. La mia città come la mia donna ideale, misteriosa ed elegante. 

I come “Incoscienza”, dosata, sentita. Ma che agisce di pancia, perché da lì sono nati i progetti più intriganti, divertenti. E che oggi ricordo. (Cristina Tardito) 

KSNTI vuole essere qualcosa di più di un semplice capo di abbigliamento, è un simbolo, un segno distintivo, un “ Modo di vivere “. Il piacere di un capo semplice, forse il più POP, fino ad ora realizzato da Kristina Ti ma che nella sua semplicità racchiude un forte significato, la voglia di vedere una diffusione dira- mata, una sorta di “Viralità” fisica. La voglia di raccontare attraverso questo progetto i volti e le persone che lavo- rano dietro e che hanno reso Kristina Ti il marchio che è oggi, come lo hanno influenzato, condizionato e contaminato. Ogni storia, ogni viaggio, ogni esperienza passata mi ha accompagnata fino a qui e ora tocca a me raccontarla, a mio modo... 

KSNTI IL VIAGGIO INIZIA QUI... 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
progetto
capo
kristina
fashion
abbigliamento
segno
modà
simbolo
voglia
diffusione
© 2024 , All rights reserved