MODA/FASHION
09.03.2020 - 16:000

The Bridge: primavera in giallo

Intenso, allegro, vitaminico. In una parola: giallo! il colore del sole, capace di spazzare via all'istante il grigiore invernale e di regalarci energia e buonumore. L'ideale insomma per cominciare la nuova stagione con la giusta carica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Già protagonista dell’Autunno/Inverno 19, il giallo torna ad affermarsi anche nei guardaroba PE20. Si sbagliano coloro che pensano al giallo ad un colore adatto unicamente ai look da cerimonia. Le passerelle hanno infatti eletto il colore giallo a tinta must have anche per look everyday.

Limone o neon, più caldo quasi aranciato; non importa, il colore di stagione veste tutte, dalla testa ai piedi, accessori compresi. The Bridge all’interno della collezione per la Primavera/Estate 20 propone diversi modelli in giallo.

Nonostante le forme rimangano molto classiche e fedeli al DNA del brand, il grande focus di stagione è soprattutto sulle chiusure, rivisitate, dall’allure boho-chic che contraddistingue il brand Made in Italy.

E così zainetti, cross body e shoulder bag e le nuovissime proposte di bag pouch che si ispirano alle tendenze street style, fonti di ispirazioni per tutti i marchi che cercano nuove idee, si tingono di giallo per regalare a tutti i look, da quelli più classici e formali agli outfit più fashion, vitalità e carattere.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
giallo
primavera
fashion
bridge
stagione
modà
look
brand
idee
© 2024 , All rights reserved