MODA/FASHION
23.03.2020 - 12:000

I capispalla anti pioggia per la primavera

Moose Knuckles, brand canadese street-meets-luxury di outerwear, con la collezione Primavera – Estate 2020 presenta una serie di capispalla per proteggere la Moose Community dalle piogge primaverili improvvise.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tutti i modelli sono realizzati in materiali premium e si inseriscono facilmente in diversi contesti outdoor grazie alla loro attitudine urban e al design essenziale. 

Uno dei pezzi chiave di questa collezione è la Canter Jacket, in nylon e tessuto tecnico water-repellent, declinato in nero, con la chiusura frontale a zip 100% impermeabile e cappuccio. Da indossare durante le giornate di vento e pioggia, questa giacca si conferma un evergreen per la primavera. 

Moose Knuckles introduce Sunfischer Anorak, il parka in tessuto tecnico water-repellent che fa della versatilità la sua arma vincente: perfetto per le occasioni casual così come per quelle più eleganti, questo modello accompagna la Moose Community durante tutta la giornata. Declinato nella colorway del beige, è arricchito dal dettaglio della stampa interna al cappuccio plaid, un forte richiamo allo stile rodeo che ispira tutta la collezione SS20. Le linee semplici e la coulisse in vita permettono di slanciare qualsiasi silhouette, unendo così caratteristiche performanti a eleganza e femminilità. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pioggia
primavera
capispalla
collezione
fashion
brand
community
modà
knuckles
tessuto
© 2024 , All rights reserved