MODA/FASHION
20.03.2020 - 14:000

Le proposte di Hunter per affrontare con stile le piogge primaverili

La Primavera è alle porte e con lei giornate di sole, bellissime fioriture ma anche rovesci improvvisi. Per affrontare con stile il tempo instabile e gli acquazzoni più insistenti, Hunter presenta una linea di apparel e boots

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Vinile e colour block caratterizzano le proposte femminili che comprendono una giacca cropped ed un giaccone lungo da caccia, entrambi impermeabili al 100%. La giacca cropped è munita di orlo e cappuccio con coulisse per una perfetta vestibilità, mentre il giaccone presenta occhielli sottomanica e un'apertura sul retro per dare ventilazione nelle giornate più calde. Completano la collezione due modelli in tessuto gommato impermeabile: un bomber rifinito con chiusura lampo centrale, logo goffrato e particolari a coste; ed un parka dalla silhouette oversize con vita, cappuccio e polsini regolabili per un fit perfetto.

Anche per l’uomo il vinile è un must-have di stagione, e si ritrova su un impermeabile corto con colletto che richiama quello di una camicia, e su un giaccone lungo da caccia con cappuccio. Colour block e grandi tasche a doppio ingresso, per un maggiore sicurezza in caso di pioggia torrenziale, rendono questi due capi ancora più originali.

Così come per la donna, Hunter propone anche per l’uomo due modelli in tessuto gommato impermeabile: un bomber, capo basic per tutte le stagioni; ed un parka perfetto invece per i temporali più insidiosi.

Da abbinare all’outerwear, Hunter propone inoltre una selezione di stivaletti Chelsea perfetti per affrontare le piogge più impreviste.

Questa linea di boots mantiene inalterate le caratteristiche iconiche del tradizionale modello Chelsea, con inserti elasticizzati e un tirante in nylon per facilitare la calzata. Ogni stivale è realizzato artigianalmente in gomma naturale vulcanizzata per una protezione eccezionale, ed è disponibile sia per lui che per lei in numerose colorazioni, oltre al modello in versione lucida e a quello con stampa camo.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
piogge
hunter
stile
proposte
fashion
linea
modà
boots
giornate
cappuccio
© 2024 , All rights reserved