MODA/FASHION
31.03.2020 - 16:000

Pesi Piuma: i piumini caldi e furbi da indossare anche in primavera

Versatile, funzionale e colorato: stiamo parlando del piumino leggero, che non passa mai in archivio ma anzi si conferma un capo indispensabile per coniugare comfort e stile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - C’è chi lo preferisce nella versione oversize dai volumi più avvolgenti e c’è chi invece lo predilige con una linea più aderente e ultra fittata da indossare come una seconda pelle anche sotto il cappotto. Quest’anno i modelli più cool delle collezioni puntano sullo stile athleisure: i piumini 100 grammi devono essere rigorosamente declinati in colori caleidoscopici e realizzati in tessuti innovativi e tecnici.
Tante le celeb che per il loro tempo libero hanno scelto di indossare micro-piumini timeless facendone un vero e proprio passe-partout, un capo irrinunciabile da avere assolutamente nei guardaroba di mezza stagione.

Bomboogie, marchio italiano che ha fatto del capospalla che meglio di ogni altro rappresenta l’inverno il suo core business, propone all’interno della collezione Spring/Summer 2020 una vasta selezione di piumini in nylon, antivento, con imbottitura sintetica effetto piuma che permette un volume ridotto e quindi massima praticità.
Soffici, leggeri, confortevoli, i piumini per la primavera si presentano in una splendida gamma di colori allegri e in una scelta di modelli tanto ampia da soddisfare ogni gusto ed adattarsi ad ogni stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
primavera
piuma
piumini
fashion
stile
capo
modà
colori
modelli
© 2024 , All rights reserved