MODA/FASHION
01.04.2020 - 12:000

THE BRIDGE: Una capsule collection floreale

La linea é ispirata al mondo degli hipster e dei tattoo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Direttamente dagli archivi The Bridge, una mini-capsule, un secchiello e una tracollina, super femminile e anticonformista. Ideate per le giovani hipster globetrotter e indipendenti, le borse sono arricchite da una decorazione floreale dai colori brillanti e ispirata al mondo dei tattoo. I tatuaggi, sdoganati ormai nel campo della moda e della bellezza, sono usati oggi quale espressione di un modo di sentire e di essere. Qui, negli accessori The Bridge, diventano simbolo di spirito libero e voglia di avventura.

Il decoro floreale è stato dapprima eseguito a mano da abili artigiani toscani e poi riprodotto in stampa digitale con colori ecologici e ciò ha reso le borse uniche ed inimitabili.

Il cuoio è il vero heritage di The Bridge, una storia di materiali eccellenti e lavorazioni sapienti, che ha radici nel mondo dell’artigianato e della tradizione conciaria toscana.
Naturale e ecosostenibile, pregiato e unico, il cuoio pieno fiore è quello toscano, lavorato usando tannini vegetali e conciato secondo tradizione. La tamponatura è eseguita con rulli d’ambra per ottenerne morbidezza e luminosità. Nei suoi 50 anni di storia The Bridge è diventato emblema
di uno stile retrò, elegante e non convenzionale, espressione del Tuscany way of life. Ogni modello è il prodotto autentico della grande tradizione pellettiera toscana che col tempo si trasforma in qualcosa di personale, vissuto, inimitabile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bridge
mondo
fashion
modà
hipster
tradizione
storia
colori
espressione
cuoio
© 2024 , All rights reserved