MODA/FASHION
01.04.2020 - 14:000

Passione pois, non passa mai di moda

Il trend che si ispira ai lontani anni 30 è un vero must have dei nostri tempi, immancabile icona di tutte le collezioni beachwear Calzedonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Scelto dalle dive più celebri degli anni 50, dalla favolosa Marilyn Monroe alla romantica Audrey Hepburn, il pattern geometrico ha animato costumi e abiti delle icone più femminili, che hanno scelto di sfoggiarlo come simbolo provocatorio dell’epoca.
Su fondi bianchi o neri fino ai toni più vivaci, su capi attraenti o raffinati, così come sui modelli di costumi della nuova collezione estiva 2020, i pois animano lo spirito retrò della moda senza tempo.
Anche le star dei nostri giorni amano indossarle questo pattern, soprattutto al mare! Intramontabile scelta di stile, è stato sfoggiato proprio la scorsa estate dalla biondissima Nicole Kidman, nella versione più classica in bianco e nero, e dalla statuaria Kendall Jenner, che ha preferito una versione azzurra con stampa bianca.

Così anche Calzedonia è rimasta travolto dal fascino irresistibile della stampa pois, proponendone due diverse scelte all’interno della nuova collezione. Il costume intero divenuto ormai anche per i millenials indispensabile per le vacanze, immancabile nella valigia di ogni donna viene sfoggiato sulle spiagge come un vero e proprio tributo legittimo allo stile vintage.
Il modello intero nero con pois bianchi Calzedonia richiama infatti ai favolosi anni 50, grazie alla cintura che ne evidenzia maggiormente il punto vita, mentre il bikini a due pezzi con un tocco più moderno, si esalta di color celeste su una pioggia di pois bianchi, con fiocco sullo slip e reggiseno push up.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
pois
calzedonia
anni
fashion
versione
pattern
collezione
costumi
stile
© 2024 , All rights reserved