MODA/FASHION
16.04.2020 - 08:000

Si chiama Family Firs la nuova collection Iceberg

Un clash di elementi contrastanti contrappongono l’esperienza di un’azienda iconica come ICEBERG alla freschezza di Family First, fondata nel 2015 da Giorgio Mallone e Alessandro Zanchi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione è fluida - no season - e gender free, perché le nuove tendenze sembrano avere sempre più a che fare con il gusto, l’estetica e con la cultura che con la biologia. Pezzi facili e abbinabili, funzionali, dalle forme over e con una forte ispirazione streetwear e grafiche rubate alla graffiti culture, che si adattano a differenti età, strizzando l’occhio al mondo dei Millennials.

In super limited edition, la capsule è composta da 10 capi in totale in due varianti di colore: una campus jacket, felpe con cappuccio, T-shirt pulite, gym pant, maxi bermuda e baseball cap, che celebrano l’unione tra queste due realtà accostando in modo playful i due loghi. Ricamati in bianco o stampati nella più inedita versione street art verde fluo, i loghi diventano i veri protagonisti della capsule collection contrastando su fondi puliti B&W.

Un co-brading all’insegna della creatività e a ritmo di luxury sportwear che supporta anche la raccolta fondi a favore di Fam1st Family Foundation – organizzazione internazionale nata con lo scopo di rieducare e sostenere minori in difficoltà attraverso la cultura e l’arte – per la realizzazione di un progetto che vedrà la nascita di uno studio di registrazione a Oakland. Una nuova opportunità di riscatto, che ben si sposa con il DNA di Iceberg caratterizzato da sempre da una creatività policentrica. Dagli anni Settanta ad oggi l’anima del brand è rimasta questa: una fusione tra moda, musica e arti visive, sempre alla ricerca di nuove tendenze e nuovi talenti.


La serie speciale chiamata ICEBERG X Family First è ora disponibile negli US presso lo store Neiman Marcus - Bal Harbour e on-line sul loro sito. Inoltre, sarà a breve in vendita sui siti ufficiali dei brand iceberg.com e familyfirst.it e presso una trentina di selezionati negozi del mondo

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collection
family
iceberg
modà
fashion
first
alessandro
brand
giorgio
tendenze
© 2024 , All rights reserved