MODA/FASHION
30.04.2020 - 18:000

La primavera di Luisa Spagnoli tra modernità e tradizione

Eccentrici, dirompenti, contagiosi. Gli accessori per la primavera estate 2020 sono delle vere rivelazioni, non solo per la tavolozza di colori – che spaziano dai tenui ai vivaci – ma anche e soprattutto per lo stile frizzante ed elegante

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un mix misurato di modernità che abbraccia però anche il passato dando così vita a pezzi assolutamente inediti in grado di donare ad ogni look quel tocco glam ricercato dalle donne più attente alle tendenze dettate dalle passerelle. Un viaggio nel tempo, nei favolosi anni Settanta e nei coloratissimi Novanta. Passando per gli indimenticabili Eighties. 

La borsa è l’accessorio che, più di ogni altro, rispecchia la personalità della donna che la indossa. Ecco perché Luisa Spagnoli ha creato una collezione che accompagna le donne in ogni momento della giornata con stile ed eleganza. Le borse Luisa Spagnoli sanno coniugare perfettamente elementi classici con dettagli cool, che le rendono assolutamente inconfondibili. Per esprimere e mettere in risalto il proprio stile e la propria personalità attraverso la scelta di un outfit unico, le borse Luisa Spagnoli sono un tocco assolutamente inedito. Immancabile nel guardaroba delle donne più glam, la it bag, la borsa Luisa, declinata in tre misure (BabyLuisa, Luisa e MaxiLuisa) e differenti pellami. La borsa Luisa si ispira alla personalità e dal carattere della fondatrice della Maison. Nicoletta Spagnoli, presidente e designer della firma perugina e pronipote di Luisa, ha voluto dedicare un tributo alla donna imprenditrice, visionaria, carismatica e anticonformista che nel 1928 fondò la casa di moda. Un accessorio ricco di fascino, elegante ma allo stesso tempo molto deciso, in grado di coniugare il gusto classico della sua shape a nuances estremamente moderne e di tendenza. 

Nascondo lo sguardo ma allo stesso tempo donano ai volti che li indossano un allure unico: sono gli occhiali da sole firmati Luisa Spagnoli che si distinguono per le loro linee semplici e iper-femminili. Tecnologici nella struttura, grazie alla costante ricerca sui materiali, ma romantici nell'animo, questi occhiali da sole rappresentano la fusione perfetta tra la cura nella realizzazione e l’ispirazione nel design. Gli occhiali da sole MARILYN modello cat-eye ci riportano subito con il pensiero alle grandi attrici del passato, ma sanno anche interpretare alla perfezione gli stimoli della contemporaneità. La forma femminile per eccellenza degli occhiali da sole da donna, affusolata e delicata, da abbinare a un bel cappello con la falda larga ma anche a un basco alla francese. Dalla shape più decisa, il modello SOFIA diventa il protagonista di look dallo spirito rock ed energico, esaltando un animo ribelle e fuori dagli schemi. Più classico il modello NICOLE che, grazie alle sue linee morbide, svela una personalità romantica e sognatrice: un modello per tutte le occasioni, che si adatta perfettamente ad ogni stile e look. Gli occhiali da sole sono un accessorio irrinunciabile per la donna contemporanea attenta al suo stile e alla sua immagine.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
luisa
spagnoli
primavera
modernità
stile
modà
sole
occhiali
modello
fashion
© 2024 , All rights reserved