MODA/FASHION
08.05.2020 - 14:000

Triumph presenta Body Make Up

Comfort quotidiano per una sensazione "seconda pelle"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La linea Body Make Up Soft Touch di Triumph è una perfetta combinazione di comfort, supporto e stile, l’ideale per donne attive e dinamiche che in questi giorni lavorano da casa, si prendono cura dei propri figli o desiderano concedersi del tempo per se stesse, leggendo comodamente sul divano o ballando sulle note della propria canzone preferita.

Le caratteristiche principali della linea sono i tessuti morbidi, il design dai tagli puliti senza cuciture e le coppe traspiranti, che regalano una sensazione “seconda pelle” per tutto il giorno.

Il reggiseno, disponibile nella versione senza ferretto e in quella con ferretti modellanti, è dotato dell’innovativa imbottitura 3D Breeze Foam, in grado di regolare la temperatura corporea e fornire supporto attraverso tessuti leggeri e traspiranti, per un controllo ottimale dell’umidità e per un sostegno ultra leggero.

Completano la linea uno slip classico ed un modello Hipster dal taglio a vita alta, da abbinare al reggiseno dando vita ad un completino intimo confortevole e dal look essenziale.

La linea Body Make Up Soft Touch è disponibile nelle delicate nuances Wedgewood Blue, Natural Beige e Black. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
up
body
triumph
make
fashion
pelle
linea
modà
comfort
sensazione
© 2024 , All rights reserved