MODA/FASHION
14.05.2020 - 16:000

La collezione estate 2020 di iBlues

Fresco, gioioso, goloso: il mondo immaginato dall’illustratrice Andrea D’Aquino per interpretare la capsule collection Spring Summer 2020 di iBlues

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Evoca il profumo della frutta estiva e l’energia ad alto tasso vitaminico della stagione più colorata dell’anno. Nasce così un progetto poliedrico fatto di pezzi versatili, facili da indossare e mixare come un collage a tinte accese. Ed è proprio il collage la tecnica utilizzata per realizzare le stampe e i pattern, star assoluti della collezione: una scelta simbolica, dalla vocazione green e creativa, che permette di tagliare, assemblare, mescolare elementi diversi per dare origine a infinite combinazioni inedite.

E il gioco della moda prende vita a partire dagli artwork che rappresentano tre universi tutti-frutti, gustosi e accattivanti: Frullato Fresh, dove la macedonia più succosa è attrice principale; Fruitismo, che richiama l’immaginario metafisico e surreale di De Chirico; Troppo Tropical, al sapore di papaya, cocco e vacanze esotiche e spensierate. Parola d’ordine, fun & effortless, per divertirsi con effettia contrasto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
fashion
modà
andrea
spring
aquino
vita
collage
© 2024 , All rights reserved