MODA/FASHION
20.05.2020 - 14:000

Bolami, il bikini color fiordaliso che fa sognare

Di che colore sono i sogni? Noi li vorremmo sempre dipinti di azzurro (si sa che a sognare più spesso a colori sono gli artisti e le donne), nuance che compare nei sogni di chi ha un animo sensibile, gentile, tranquillo, paziente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - E quando ci si sveglia? Il sogno può continuare e, con lui, anche la serenità che l'azzurro ispira: lo sa bene Michela Mazzini, giovane designer e fondatrice del brand Bolamì, che ha ideato una serie di bikini in filato ritorto partendo dai segreti del mestiere che le ha svelato la nonna, abilissima all'uncinetto.

E per loro ha scelto anche una delicata e speciale sfumatura di azzurro. Le sue creazioni, mix sapiente di tradizione e innovazione, sono interamente fatte in a mano in Italia, nel distretto bolognese, e utilizzano puro cotone al 100% sottoposto a diversi finissaggi hi-tech che stabilizzano la tinta prima della lavorazione con i ferri.

Il due pezzi color fiordaliso, della linea denominata evocativamente "Alba", è composto da un reggiseno a triangolo foderato e da slip con laccetti, nella variante in lycra o brasiliani tutti lavorati a crochet (acquistabili separatamente per creare mix a proprio piacimento). Sembra nato per fondersi con l'azzurro del cielo limpido, con le sfumature dell'acqua chiara, con l’essenza dei sogni più belli, per regalarci quell'armonia e quella quiete che crediamo perdute quando riapriamo gli occhi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
azzurro
bikini
fiordaliso
sogni
fashion
artisti
modà
mix
brand
© 2024 , All rights reserved