MODA/FASHION
02.06.2020 - 16:000

DROMO, le calzature che sanno di punk

Le creazioni AGL sono sempre caratterizzate da un gioco di contrasti che convivono e si completano in un’unica identità, in un perfetto equilibrio perseguito dalle sorelle Giusti attraverso un lavoro di continua ricerca e sperimentazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’aspetto punk della stringata DROMO, con la suola voluminosa in leggera gomma naturale, è pervasa da quell’immancabile spirito femminile che si scorge nell’accuratezza dei dettagli: il morbido pellame attraversato da impercettibili venature, la decorazione di mini borchie dorate e i lacci in tessuto tecnico leggermente imbottito.

E’ un processo di innovazione che le sorelle Giusti non risparmiano a nessuna delle loro creazioni iconiche. La stringata è nel DNA di AGL, anticipa le mode e poi le rivoluziona. DROMO è quel passo in avanti che la stringata compie per evolversi dal suo stile classico e diventare un immancabile daywear, con il suo stile pratico e versatile, realizzato con materiali d’alta qualità dalle sapienti mani artigiane italiane dei laboratori AGL.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
punk
fashion
sorelle
creazioni
giusti
modà
stile
© 2024 , All rights reserved