MODA/FASHION
06.07.2020 - 16:000

Le scarpe di moda per il 2020

Manor presenta modelli da trekking urbani, scarpe con plateau e sandali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Quest’estate l’universo delle scarpe vede protagonisti tagli comodi con larghe chiusure in velcro, suole alte, cinturini intrecciati e accenti colorati e metallici. Manor presenta modelli di tendenza per la stagione più calda. Veri e propri must di questa stagione sono eleganti sandali da trekking, scarpe con plateau minimaliste e discreti sandali infradito.

Tendenza 1: materiali intrecciati, stampa pitonata e accenti di colore

I sandali infradito sono particolarmente eleganti in uno stile intrecciato di tendenza. I sandali «barely there» sono quasi invisibili, ma ornano i piedi grazie a piccoli e accattivanti dettagli di grande effetto. Toni delicati ed elementi dorati rendono i sandali piatti adatti per uscire I classici sandali con il cinturino diventano un vero e proprio richiamo visivo grazie alla loro stampa pitonata e si possono indossare sia per una passeggiata in città sia in ufficio. Le comode ciabatte si indossano in un battibaleno e salvano la vita quando si deve uscire in fretta per approfittare del bel tempo. Il mix di accenti colorati ed effetti metallici conferisce a questo modello anche un tocco futuristico.

Tendenza 2: suole con plateau e forme minimaliste 

I sandali con plateau sono un vero must di quest’estate. Grazie al design ridotto, si abbinano bene sia agli abiti estivi sia agli outfit da lavoro. Sono anche la scelta perfetta se non si riesce a decidere tra i tacchi alti e i sandali piatti. Come se non bastasse, consentono di avvicinarsi un po’ di più al sole! 

Tendenza 3: sandali da trekking con gli strappi

I sandali da trekking con gli strappi non solo si abbinano agli outfit estivi per la loro comoda vestibilità, ma quest'anno sono anche assolutamente di moda. Il contrasto tra il bianco e il nero con lo stile monogram donano ai sandali da trekking un’ elegante sportività.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
scarpe
plateau
sandali
modà
trekking
tendenza
fashion
modelli
manor
accenti
© 2024 , All rights reserved