linea Summer Wave
MODA/FASHION
09.07.2020 - 12:000

Un'estate tutta a righe

Grande classico della moda Beachwear e non solo, la fantasia rigata ha saputo farsi largo tra le varie tendenze passeggere, diventando un vero e proprio must have della stagione estiva

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Maxi righe o sottili costine, orizzontali o verticali, declinate in colori vivaci o in eleganti nuances, le righe sono le protagoniste delle linee Summer Waves, Sunbeam Lines e Spicy Stripes della collezione Mare SS20 di Triumph. 

Un’alternanza di blu e bianco caratterizza la linea Summer Waves, che si ispira allo stile navy per un look elegante che non passa mai inosservato.

Le proposte per la parte superiore includono un modello con coppe a triangolo e spalline incrociate sulla schiena, due reggiseni con ferretto modellante e coppe leggermente imbottite ed un modello a fascia con arricciatura centrale. Triumph ha pensato anche alle donne con un seno più generoso, proponendo un modello con ferretti flessibili, fodera contenitiva e stecche laterali, per un sostegno particolarmente sicuro. Per completare il look, la serie Summer Waves presenta inoltre uno slip con laccetti laterali a contrasto ed uno a vita alta con fascia elastica in vita.

Completano la linea Summer Waves tre modelli interi, tra cui un costume con maniche corte, perfetto da portare anche come top abbinato ad un pantaloncino o ad una gonna, un modello con spalline larghe e profonda scollatura femminile a V, ed un costume con fantasia rigata all over con spalline sottili e scollatura più classica.

Maxi righe nelle nuances pastello dell’azzurro, del rosa e del bianco invadono la serie Sunbeam Lines, che comprende un bikini monospalla ed un costume intero dal design asimmetrico. Fresca ed estiva, questa linea è la soluzione perfetta per trascorrere del tempo in relax sotto il sole.

Sottilissime righe che alternano il bianco ed il rosso, mixate a dettagli in pizzo in stile etnico, definiscono la collezione Spicy Stripes, che si compone di tre diverse proposte di reggiseno, uno con ampia scollatura e raffinate spalline in pizzo, uno con ferretto centrale in metallo, che crea eleganti arricciature sulle coppe, ed un modello con coppe leggermente imbottite. Da coordinare alla parte superiore, Triumph propone inoltre due slip, un modello dalla vestibilità mini che interrompe il look a costine con un inserto in pizzo etnico, ed uno slip con nastrini laterali che permette di regolare la sgambatura a piacere.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
modello
righe
fashion
estate
spalline
fantasia
waves
coppe
tendenze
© 2024 , All rights reserved