MODA/FASHION
11.08.2020 - 14:000

L'estate si colora di arancione

Vitaminico, energetico, positivo: Piquadro dà il benvenuto all’arancione, tra i colori più di tendenza di questa estate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il colore arancio si presta a dare una sferzata di vitalità sia ai vestiti che agli accessori: scarpe, borse, ma anche orologi, occhiali e persino i gioielli. Del resto, la cromoterapia conferma che l'arancione è sinonimo di allegria e ottimismo. Perfetto da abbinare all’intramontabile denim, è ideale anche per ravvivare un blazer dal taglio maschile, ma in realtà questa tonalità sta bene con il nero, il marrone, l'azzurro e anche con le stampe fantasia.
Per le donne più audaci che amano sperimentare e mettersi alla prova, la moda e le passerebbe suggeriscono mix & match molto interessanti come ad esempio l’accostamento a stampe come l’intramontabile l’animalier per creare look che non passeranno certo inosservati. Sempre raffinati, dalle linee pulite, gli accessori Piquadro sono pensati per donne alla ricerca di accessori 24/7 funzionali e pratici.
Piquadro non trascura però l’aspetto fashion e studia proposte in linea con le tendenze della moda, senza mai estremizzare i concetti, misurando sempre i dettagli. Clutch, zainetto, saddle bag e bauletto le proposte Piquadro declinate nella tinta che sono tra le protagoniste di questa calda estate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
estate
arancio
fashion
modà
arancione
piquadro
benvenuto
tendenza
colori
accessori
© 2024 , All rights reserved