MODA/FASHION
01.09.2020 - 12:000

L’iconica serie Amourette per sentirsi sempre “The best of you"

Triumph inaugura la stagione Autunno/Inverno 2020-21 con un claim di empowerment tutto al femminile: “The best of you”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un messaggio che invita le donne ad esaltare sempre la versione migliore di se stesse partendo dalla scelta della lingerie. Madrina di questo messaggio è  l’iconica linea Amourette, dedicata a donne dinamiche ed indipendenti che puntano sulla lingerie per sentirsi femminili e a proprio agio in ogni situazione.

Una vera e propria ventata di freschezza invade per questa stagione la serie best seller Amourette, che si rinnova presentando un armonioso contrasto tra imbottitura e trasparenza, oltre a nuove colorazioni di tendenza come il Pebble Grey ed il Brandy, perfette per la stagione autunnale.

Amourette Charm, leggero, setoso ed invisibile sotto i vestiti, propone una serie di completi moderna e ricercata, l’ideale per tutte le silhouette femminili. 

Must-have di stagione è il reggiseno sfoderato interamente che valorizza il décolleté in modo naturale.  Realizzato in elegante pizzo elasticizzato si abbina al seducente slip modello brasiliana dalla raffinata copertura minima.

Amourette 300, nato negli anni 50, è invece il modello icona di Triumph che continua ancora oggi a conquistare tutte le donne, grazie alla sua eleganza senza tempo e al suo elevato comfort.

Punta di diamante della collezione è il reggiseno sfoderato con ferretto, dalla vestibilità ultra femminile, realizzato in pregiato pizzo elasticizzato, perfetto da indossare con il ricercato slip dal taglio maxi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
amourette
best
serie
stagione
fashion
modà
triumph
donne
empowerment
claim
© 2024 , All rights reserved