Maschera - Deliziosa
MODA/FASHION
01.09.2020 - 14:000

Heather Payne lancia sua collezione di mascherine

La designer e imprenditrice Heather Payne ha ampliato la sua collezione di abbigliamento sportivo di lusso Emerging Heroes per includere una collezione di maschere per il viso che sono in linea con la sua filosofia di mescolare arte e impatto sociale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEW YORK - La collezione è prodotta utilizzando una vasta gamma di immagini fotografiche reali che trasformano le maschere per il viso blande in una piattaforma per la felicità e il divertimento. Le bocche di gatti, cuccioli, tigri, leoni e scimpanzé consentono a chi li indossa di esprimere il proprio animale interiore. Espressioni facciali come sorrisi, labbra e risate possono mostrare l'atteggiamento della persona anche se non puoi vedere le loro bocche reali.
 
"Voglio far sentire le persone libere e creare un senso di sé edificante in questi tempi difficili", ha detto Payne. "Le maschere rendono l'espressione che le persone non possono esprimere da sole. Puoi essere un gatto al mattino, una tigre di giorno o una volpe di notte. " 

Le maschere sono realizzate in SILVADUR ™ di Dupont, un materiale antibatterico traspirante che può essere lavato numerose volte e non perde la sua efficacia. Le mascherine hanno cursori regolabili per adattarsi a qualsiasi viso e saranno disponibili clip personalizzate in modo che le persone non perdano le loro maschere. Il 10% dei proventi va a Feeding America, la più grande organizzazione nazionale per la lotta alla fame.

Come lo descrive Payne, “La collezione di maschere è un'estensione naturale dello spirito di Emerging Heroes. Camminando per strada puoi fare dieci amici; La vedo come una comunità di sorrisi. Quale modo migliore per superare una giornata di indossare una maschera. Inoltre puoi trasformare i tuoi figli in gattini, tuo marito in un leone. "

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
payne
mascherine
collezione
maschere
lancia
fashion
viso
emerging
modà
heroes
© 2024 , All rights reserved