MODA/FASHION
15.09.2020 - 14:000

Un tocco d'estate per lo stile del prossimo autunno

Le prime parole che vengono in mente davanti a questa notizia sono le stesse, per tutti: "No, no, fermi, torniamo indietro, non possiamo fare in modo che l'estate duri per sempre?".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le Fée Maraboutée pare aver ascoltato le nostre preghiere e materializzato in abito il desiderio di prolungare la spensieratezza dei mesi estivi, anche quando le foglie iniziano a ingiallire e l'aria a rinfrescarsi.

Il vestito con cui propone di salutare l'arrivo dell'autunno è una tunica a maniche lunghe, linea dritta, senza costrizioni, basic nel taglio, sorprendente nella stampa. Vi è rappresentata, infatti, la sagoma di una palma mossa dal vento, tra i colori terrosi delle dune, tra le fronde di un'oasi.

Indossarlo farà sembrare di sentire addosso quel vento caldo, di percepirne il suono, di avvertire la libertà di quegli spazi sconfinati...

Se si abbina ad una cinturina nera, ankle boots col tacco e biker jacket di pelle ecco che il classico outfit guadagnerà grinta metropolitana, riportando indietro l'estate, se non nel clima, almeno nel guardaroba

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved