MODA/FASHION
17.09.2020 - 14:000

La nuova borsa icona di TWINSET MILANO

Strutturata e leggera, la nuova T BAG firmata TWINSET MILANO per il prossimo autunno inverno 2020 è caratterizzata da una forma “a sella” e un’elaborata costruzione che gli conferisce un aspetto elegante e di alta qualità esecutiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’attenzione al dettaglio ha portato alla realizzazione della chiusura frontale della borsa tramite una T,  iniziale del brand, decorata in color oro satinato ed opaco, la patta, inoltre, è doppiata con un morbido  camoscio ton sur ton. 

Accessorio destinato a diventare un must have, la nuova T BAG è interamente profilata a taglio vivo con  coste tinte e spazzolate due volte; la tracolla ha una comoda regolazione che la rende versatile sia per il  giorno che per la sera.  

E’ proposta in vitello liscio con una leggerissima grana naturale in diverse varianti: si spazia dalle nuance del  cuoio al tabacco fino al classico nero. La versione in stampa pitone, segue invece la tendenza di collezione,  e viene realizzata nel colore roccia naturale, arricchita da una verniciatura che conferisce volume e  tridimensionalità al materiale. 

L’interno della borsa è rifinito con la classica fodera jacquard logata TWINSET MILANO. 

Redazione Fashion 

Potrebbe interessarti anche
Tags
twinset
borsa
milano
icona
fashion
modà
bag
autunno
aspetto
sella
© 2024 , All rights reserved