MODA/FASHION
21.09.2020 - 16:000

Ermanno Scervino presenta la prima collezione della nuova linea “ERMANNO-Firenze”

Ermanno Scervino declina il proprio dna stilistico svelando l’inedita linea ERMANNO - Firenze che racchiude i tratti distintivi del luxury brand toscano interpretati in chiave contemporary.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nuova linea, al suo esordio con la stagione primavera estate 2021,  si rivolge a clienti  sicure di sé, dinamiche e disinvolte, alla ricerca di un tocco glam e sottilmente sensuale. Il posizionamento della label, complice un price tag smart, attrae giovani donne  cosmopolite alla ricerca di un guardaroba versatile, concepito per tutti i momenti della  giornata di una donna dinamica e che ama esaltare la propria femminilità. 
Ciascun capo è stato sviluppato con un approccio “easywear” che accosta lo spirito  couture alla maestria artigianale e sartoriale made in Italy di Ermanno Scervino. La  collezione è declinata in mini capsule e pacchetti di consegna contraddistinti da temi  diversi. I pattern dedicati alla natura, insieme ai preziosi ricami e ai pizzi iconici, esaltano  un neo-romanticismo fresco, gioioso e impertinente. 

“Free feminity to wear”, leitmotiv della prima collezione, riassume perfettamente l’identità  della donna ERMANNO - Firenze. Dai completi black leather ai candidi look total white,  un universo che ingloba le mille sfaccettature della femminilità moderna, libera da  qualsiasi schema precostituito.  

ERMANNO - Firenze è in vendita nello show-room Ermanno Scervino di Milano a partire  dagli inizi di settembre. La collezione include anche una capsule di accessori e calzature  declinata nelle nuance e nelle stampe delle principali proposte ready to wear. La nuova linea sarà in distribuzione a livello mondiale in negozi selezionati multibrand e  online su @ermannoscervino.com a partire da dicembre 2020. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
linea
scervino
collezione
firenze
fashion
modà
brand
to
luxury
contemporary
© 2024 , All rights reserved