MODA/FASHION
28.09.2020 - 16:000

Anche Pierre Mantoux presenta le sue mascherine

la collezione si chiama “VELOUTINE & LACE MASK”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Pierre Mantoux, marchio di alta gamma che offre collezioni di calze, collant, maglieria, lingerie, costumi da bagno e accessori abbigliamento, in costante sintonia con le tendenze moda, per l’autunno inverno 2020, ha deciso di lanciare “Veloutine & Lace Mask”, due modelli di mascherine fashion ad uso civile per completare tutti i look con responsabilità senza rinunciare allo stile.

Il morbido filato in microfibra, diventato uno dei materiali iconici delle proposte collant Pierre Mantoux, viene reinventato per dare vita a Veloutine Mask, capace di regalare protezione ed una sensazione morbida e vellutata sulla pelle. Il tessuto ha un trattamento batteriostatico e idrorepellente e tasca per filtro. La palette abbraccia i Fashion Colors proposti per la Fall/Winter 20-21: rosso, verde siepe, barolo e nocciala. Nuances autunnali, calde e corpose che si posano così non solo sulla calzetteria (collant e gambaletto Veloutine 30 e 50 den, calzino veloutine 50, Calzino e Gambaletto a coste Velotuine 70 den), ma anche su accessori da indossare nel proprio quotidiano.

L’eleganza e la raffinatezza del pizzo sono uno dei leitmotif delle collezioni Pierre Mantoux; una proposta che spazia dai collant ai leggings, senza dimenticare body e sottogiacca, accompagnando le donne in ogni momento della giornata. Nasce così Lace Mask, una mascherina in pizzo jacquard, foderata in cotone con elastici da intimo, a richiamare le finiture della lingerie femminile. Una proposta raffinata ed intrigante, perfetto completamento per un look da sera e non solo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pierre
mantoux
fashion
mask
mascherine
modà
lace
collant
collezione
pizzo
© 2024 , All rights reserved