MODA/FASHION
25.09.2020 - 14:000

A scuola con la collezione Campus

Per un rientro in grande stile, La Martina presenta per l’Autunno 2020 Campus, una linea di capi dal gusto preppy-style ispirati alle atmosfere dell’Ivy League.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per un rientro in grande stile, La Martina presenta per l’Autunno 2020 Campus, una linea di capi dal gusto preppy-style ispirati alle atmosfere dell’Ivy League. Protagonista della collezione è la giacca doppiopetto, must-have dello stile college, impreziosita da bordature a contrasto, bottoni dorati e patch raffiguranti gli stemmi delle più prestigiose università.
Le proposte per lui comprendono inoltre un gilet che riprende la fantasia della giacca, ed un pantalone cargo stampa militare. Completano la collezione dedicata al mondo femminile morbidi cardigan da abbinare al pantalone tartan ed un maxi dress in denim con cintura in vita. 

Per completare il look in perfetto stile preppy, La Martina propone inoltre una selezione di calzature e borse dal gusto inconfondibile. Spazio alle sneakers cupsole, realizzate per lui in morbido vitello effetto vintage con dettagli in pelle spazzolata, mentre dettagli come logo glitterato e fantasie animalier invadono le proposte femminili. Da abbinare alla collezione Campus, il brand ha pensato anche ad una selezione di comodi e pratici zaini, shopper e borse ventiquattrore. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stile
collezione
campus
scuola
martina
fashion
gusto
capi
league
modà
© 2024 , All rights reserved