MODA/FASHION
25.09.2020 - 16:000

Un sogno tutto italiano. Smart Couture Motivi

Questa l’essenza di Smart Couture Motivi, la collezione di Alta Moda presentata in live stream shopping, prima di sbarcare ufficialmente nei negozi del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione Smart Couture Motivi per l’AI20 punta a costruire un guardaroba ricco di capi che siano sinonimo di una femminilità contemporanea, nuova, moderna. Composta da tre mondi distinti che rimangono legati l’uno all’altro permettendo così abbinamenti che renderanno possibile la creazione di outfit armoniosi, a volte più decisi, talvolta più romantici.
A Black Planet. L’intramontabile tutto nero, una proposta che farà breccia nel lato più sensuale della femminilità attraverso linee che esaltano la silhouette e tagli strategici.
Pink Power. Si rinnovano i codici di una femminilità forte grazie all’unione cromatica di nero e Soft Pink. Nuances a contrasto per pezzi passe-partout in grado d’immergere anche capi tipicamente off-duty in atmosfere demi-couture grazie a dettagli impeccabili.
Il bianco e il nero. Ecco che lo sviluppo di quest’ultima parte di collezione rivoluziona i codici estetici di questo classico contrasto. Micro fantasie optical che viste da vicino altro non sono che elaborazione grafica di tanti piccoli cuori con le ali.

A completare la collezione gli accessori, perfetto compendio di outfit dalla forte personalità.

Innanzitutto la borsa icona di collezione e lo stivale a tacco alto con gambale leggermente morbido sulla caviglia e la décolleté soft pink, entrambi versatili e girly al punto giusto.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved