MODA/FASHION
30.09.2020 - 16:000

Back to gym con Triaction by Triumph

Per un rientro in palestra all’insegna del comfort e dello stile, senza dimenticare la giusta performance, Triumph presenta la nuova collezione Triaction

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La più avanzata soluzione di sportswear realizzata dal brand, il cui obiettivo è quello di donare supporto a tutte le donne durante qualsiasi attività sportiva, grazie a capi leggeri e traspiranti.

Grande novità e focus della FW20-21 è il reggiseno Cardio Cloud, di nuova generazione, ultraleggero, morbido e traspirante. Con un peso di soli 10 grammi, il reggiseno presenta l’innovativa tecnologia Cloud che prevede l’utilizzo di coppe Spacer realizzate in due strati per offrire maggiore leggerezza e traspirabilità, rifiniture più morbide, poche cuciture e gancetti piatti per garantire il massimo comfort durante attività sportive ad alto impatto. Questo reggiseno sportivo imbottito è dotato, inoltre, di spalline incrociabili ed ergonomiche che diminuiscono l’attrito a contatto con la pelle.

Per un total look firmato Triaction by Triumph, perfetto per ricominciare a praticare attività fisica dopo la pausa estiva, il brand propone il leggings Dynamic Lite RTW in morbido jersey ad asciugatura rapida e traspirante, caratterizzato da una stampa a contrasto e disponibile nei toni del nero e del grigio chiaro.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
triaction
triumph
gym
fashion
back
comfort
modà
performance
palestra
rientro
© 2024 , All rights reserved