MODA/FASHION
01.10.2020 - 14:000

L'intimo adatto ai ritmi frenetici della vita

Da sempre attento alle esigenze del mondo femminile, Triumph rinnova per la stagione Autunno/Inverno 2020-21 la serie Design For Life, lanciata in Primavera/Estate 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La serie Design For Lifepropone completi intimi leggeri, moderni e perfettamente invisibili sotto ai vestiti, che conciliano un comfort imbattibile ad un sostegno totale, adattandosi perfettamente alle forme di ogni donna. Novità della collezione AI20 è il nuovo modello di reggiseno Fit Smart con scollatura profonda e rifiniture in pizzo che regala un look femminile, moderno ed elegante.  

 Un innovativo reggiseno a balconcino senza ferretto, perfetto da indossare ogni giorno e in qualunque occasione, che si affianca alla brassière introdotta la scorsa stagione e caratterizzata da un design essenziale, che dona al seno una forma arrotondata e naturale, con effetto push-in grazie alla struttura interna.

Entrambi i modelli Fit Smart sono realizzati in pizzo elasticizzato, con spalline super confortevoli ad ampia regolazione e coppe 4D Breeze Foam, traspiranti, leggere e che garantiscono al seno il pieno supporto, seguendone le forme e i movimenti. 

E proprio grazie al tessuto e al design rivoluzionario, Fit Smart presenta solo 4 misure per coprire 35 combinazioni di coppe e taglie, dalla 70A a 90F, facilitando così le donne nella scelta del reggiseno giusto.  Un vero e proprio reggiseno “Shaped by you”, pensato per tutte le donne e perfetto per ognuna di loro. 

Le nuances chiave della stagione richiamano i toni autunnali, come il Brandy, il Twilight Grey, ed il Mystic Sea - quest’ultimo disponibile da fine anno - ma non mancano naturalmente le tonalità permanenti del Black e del Light Brown, 

Per completare il look, le proposte spaziano da uno slip sgambato dalla copertura media ad una maxi coulotte dal fit avvolgente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
vita
fashion
ritmi
intimo
stagione
inverno
reggiseno
for
modà
© 2024 , All rights reserved