MODA/FASHION
26.10.2020 - 14:000

Lo street-style incontra la grinta delle stampe animalier

La comodità di una sneaker, il fascino glamour delle stampe ghepardate e zebrate, la versatilità dei modelli street-style: alla nuova linea FW20 di ASH, Animalier, non manca proprio nulla!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Una tendenza destinata a durare per decenni, torna ora in voga in tutto il suo charme per avvolgere con le sue fantasie sauvage, modelli di calzature che richiamano i grandi classici sneaker, ma in una chiave più moderna che mai. 

Il modello JAGGER DEGRADE è sicuramente il più eccentrico di tutta la linea, per il suo profilo high–tops combinato ad una suola platform di quasi 7 centimetri. La calzatura è realizzata in canvas e pelle e la stampa richiama il mondo animale in un fantasioso ibrido che unisce ghepardato e zebrato.

Per chi invece preferisce rimanere con i piedi ben saldi a terra, GRUNT è la versione con una suola più bassa del modello precedente, 3 centimetri appena; stessi materiali, stessa stampa ibrida, uguale anche il profilo high–tops.

Il modello VERSO, sorella minore delle due sneakers precedenti, offre invece un profilo low-tops. Realizzata anch’essa in canvas e pelle e con la medesima stampa, fonde in sé stessa tutta la dinamicità dello street style con la seduzione del mondo animale.

Giro di volta per il modello SPIDER STUDS realizzato invece in tessuto e pelle scamosciata, interamente eco-friendly, grazie alla sua composizione in materiali sostenibili. I richiami ai colori della savana, grazie all’inserto in stampa vintage ghepardata, incontrano il mondo punk delle borchie in argento, per un design accattivante e travolgente. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
street-style
animalier
street
stampe
grinta
ash
fashion
modà
stampa
sneaker
© 2024 , All rights reserved