MODA/FASHION
02.11.2020 - 16:000

La nuova t-shirt in edizione limitata con Kailand Morris

ICEBERG, è lieta di annunciare la partnership con Kailand Morris, figlio della leggenda della musica Stevie Wonder e della designer Kai Milla. Questa collaborazione ha portato alla realizzazione di una t-shirt co-designed a supporto del Watts Empower

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il Watts Empowerment Center, progettato dall’ente Red Eye fondato di Justin Mayo, è attualmente il centro comunitario di apprendimento più attivo di Los Angeles, che ha come obiettivo quello di supportare e permette ai bambini di accedere alla scuola virtuale, tramite la fornitura di computer e connessione internet, in questo forte periodo di emergenza dovuto alla diffusione del virus COVID19.

 "Quando Kailand Morris ci ha presentato Il Watts Empowerement Center noi di ICEBERG ci siamo immediatamente appassionati al centro tanto da sostenere questa incredibile e importante organizzazione di beneficenza. La T-shirt su cui abbiamo collaborato è un simbolo di famiglia e positività" afferma James Long, Direttore Creativo di ICEBERG.

Kailand Morris e il suo manager Shawn Mann hanno ora collaborato con lo storico brand italiano, ICEBERG, su una tiratura limitata di 175 t-shirt che verranno donate sia alle famiglie coinvolte che ad un gruppo selezionato di VIP. Li stessi sosterranno, tramite i loro social network, questo progetto al fine di aumentare la visibilità dell'organizzazione.
ICEBERG, ha inoltre versato una cospicua somma al Watts Empowerment Center nella speranza di accrescerne le risorse e le capacità.

Dopo aver avviato la sua organizzazione no-profit, KOM WORLDWIDE, all'inizio di quest'anno, Kailand Morris si è interessato al Watts Empowerment Center, a cui ha fornito più di 100 pacchetti di prima assistenza alle famiglie della comunità di Watts.

"Una mia grande passione fin da quando ero bambino è sempre stata quella di riuscire ad aiutare le comunità, le famiglie, le persone più bisognose... in tutto il mondo. Ora avere la fortuna di poterlo fare, attraverso un campo di lavoro che amo, la moda, è un sogno che diventa realtà." dice Kailand Morris. "E’ un onore per me collaborare con un marchio di moda italiano ICEBERG e Red Eye al fine di creare questo prodotto e sostenere il Watts Empowerment Center".

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
iceberg
kailand
modà
kai
morris
t-shirt
watts
center
fashion
edizione
© 2024 , All rights reserved