MODA/FASHION
23.11.2020 - 16:000

ADD lancia le collection metallic xmas

Gli albori di una nuova aurea aetas, tempo mitologico di prosperità e abbondanza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un futuro dorato quello di ADD, che guarda al domani attraverso un presente che unisce savoir-faire italiano, tecnologie avanzate per performance Sci-Fi e un look contemporaneo e futuribile. Così, a pochi giorni dalla partenza dello Space X, evento preludio di una nuova era
di viaggi commerciali in orbita con destinazione l’International Space Center, ADD propone un piumino “spaziale” a tutti gli effetti. È la giacca Short fit in tessuto metallizzato a collo alto con imbottitura interna in piumino d’anatra; antivento e waterproof è chiusa da bottoni automatici doppiati di tessuto. Grazie alla texture metallizzata s’illumina di bagliori gold per look astrali e super performanti. Lunghezza ideale e easy-to-wear, è il capo outwear versatile per avventure urbane, con la testa fra le nuvole. Una Space Odissey di stile firmata ADD.

To the moon and back. Lo stile orbita attorno alla luna. Un’attrazione fatale, in qualche modo magica, porta a gravitare verso avvolgenti colli a cratere (lunare) per i giubbini silver permeati da atmosfere siderali. In versione cappotto o lunghezza cropped, hanno il cappuccio regolabile e sono realizzati in tessuto con imbottitura interna di piumino e fondo leggermente svasato regolabile da coulisse interna. Astrali in quanto a performance, cosmici in fatto di look.

Redazione Fashion

Tags
© 2024 , All rights reserved