MODA/FASHION
25.11.2020 - 12:000

Il must di questo inverno é il calzino dello stivale

Ogni svolta della stagione è eccitante per gli amanti della moda e gli stilisti perché significa che nuove possibilità di outfit sono all'orizzonte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

NEW YORK -  Bene, l'autunno è finalmente arrivato e sai cosa significa ... è la stagione degli stivali e dell calze! 

La cosa peggiore in assoluto nell'indossare gli stivali è che i calzini non restano al loro posto quando cammini. Non so dirti quante volte ho dovuto togliermi gli stivali e riadattare i calzini durante la giornata. Fortunatamente, Remo Tulliani ha creato The Ultimate Boot Sock ! Questi calzini identificano il modo in cui ti muovi e rimani in posizione tutto il giorno. Nessuno scivolamento, nessun aggiustamento, nessun fastidio.

Questi calzini sportivi da donna sono disponibili in due stili, il Luna (nero con punta rosa e motivo a pois) e il Grace (nero con punta rosa e motivo a quadri più piccolo). Le caratteristiche includono un plantare imbottito, supporto per l'arco, lato e punta ventilati e una parte superiore confortevole non vincolante. E tutte le calze sono realizzate con l'esclusivo filato Remo Tulliani, resistente agli odori e all'abrasione.

Queste calze non sono solo funzionali e pratiche, ma anche estetiche e di tendenza. Sono l'aggiunta perfetta al tuo guardaroba autunnale. Puoi scegliere di nasconderli sotto gli stivali lunghi o lasciare che la parte superiore si estenda oltre lo stivale, portando il tuo gioco di accessori al livello successivo!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stivale
modà
calzino
inverno
must
fashion
stagione
calzini
stivali
stili
© 2024 , All rights reserved